martedì 21 febbraio 2012

il giorno che mi ero stufata

il giorno che mi ero stufata volevo anche dormire e non pensarci più
volevo andare a dormire e che tutte le cose mentre dormivo tornassero come mi piacevano a me.
così il giorno dopo il giorno che mi ero stufata, mi sarei svegliata e avrei detto: tutto a posto amici,
si riprende da questo giorno qui e al prima non ci si pensa.
però il giorno che mi ero stufata, e anche il giorno dopo, era inutile dormire, perché quando ti svegliavi trovavi sempre un giorno dopo l'altro, sempre giorni dove tutte le cose restavano come le avevi lasciate. allora cosa si dorme a fare, se non succedono magie. così adesso, se voglio dormire è solo per sonno, non per altro. non ho aspettative né niente. dormo per dormire, cosa dovrei fare?
a volte al massimo mi dico, domani speriamo che almeno non piova, o che non faccia freddo o che non arrivi un'altra bolletta. ma se poi piove non me la prendo, se arriva una bolletta la lascio stare.
al limite.

Nessun commento:

Posta un commento