martedì 21 settembre 2010

il trattore con l'ano

dunque. oggi ho visto questo trattore con l'ano. appena l'ho visto sono rimasta interdetta perché non pensavo che in vita mia avrei mai vista una cosa simile. aveva proprio l'ano. era un trattore con l'ano (anche un po' sporco).
l'ho seguito per un po' perché non riuscivo a capacitarmene e poi l'ho fotografato (con il cellulare) per non dimenticarmelo mai più. non ho idea di quanti trattori con l'ano uno possa vedere nella vita. in un'intera vita, io credo, ci siano persone che non ne vedono neppure uno e qualcuno che ha forse la fortuna di vedere tre o magari quattro trattori con l'ano, ma è un fatto rarissimo che si può contare sulla punta delle dita. dubito che a me ricapiterà più, perché non sono una persona particolarmente fortunata. per esempio, al gratta e vinci la mamma di buz qualche tempo fa ha vinto ventimila euro, io solo una volta ho vinto al gratta e vinci ma ho vinto lo stesso di quanto costava il biglietto e subito ne ho comprato un altro e ho perso. poi ne ho comprato ancora qualcuno per vedere se ricapitava, ma non è ricapitato,e alla fine ho deciso di non provarci più. perciò non credo di poter ambire ad essere di quelli a cui capita due o più volte di seguito di incrociare un trattore con l'ano, sono cose, diciamolo, che non capitano a tutti.
in ogni caso sono molto contenta che quest'occasione sia stata data a me e dedico questa  mia visione a tutti quelli, più sfortunati, che mai vedranno da vicino un trattore con l'ano come l'ho visto io.

Nessun commento:

Posta un commento