lunedì 6 agosto 2012

6.8.12

oggi marca male
esco, vado a fare la fotocopia della carta d'identità. un giorno così,
marca malissimo.
mi sono svegliata che mi sto sul cazzo.
per quel che mi riguarda, potrebbe essere benissimo autunno.
 
cani e porci registrano un audiolibro, perché io no?
 sento la fortissima impellenza artistico economica di registrare un audiolibro.
uno che fa un audiolibro almeno una cosa l'ha fatta. magari fa schifo, ma comunque c'è.
non capisco perché non posso registrare anch'io un audiolibro.
 
mi ero già lavata i denti, però non ricordandomene più me li sono lavati di nuovo e mentre me li lavavo mi è venuto in mente che stavo facendo una cosa che mi ricordava qualcosa, e poi mi sono ricordata proprio bene, con chiarezza, che io quella cosa lì l'avevo già fatta.
 
Facciamo un bel silenzio, va,
su questa vita.
 
 
marca malissimo.
mi sono svegliata che mi sto sul cazzo.


mi ero già lavata i denti, però non ricordandomene più me li sono lavati di nuovo e mentre me li lavavo mi è venuto in mente che stavo facendo una cosa che mi ricordava qualcosa, e poi mi sono ricordata proprio bene, con chiarezza, che io quella cosa lì l'avevo già fatta.
 
Facciamo un bel silenzio, va,
su questa vita.

Nessun commento:

Posta un commento