venerdì 24 dicembre 2010

S.L. e messe nere






e qua: il giorno che siamo andati a vedere la mostra dei cinesi alla gam. 
essendo molto triste (infatti poi per poco poi non si è rotta una bottiglia di nebiolo da due litri alla cassa da eataly)  mi facevo le fotografie dentro alla stanza virtuale di second life da sola.lì dentro c'era la storia di una cinese e di un americano che volavano. ma lei poi si scopre alla fine, è molto più giovane di lui, nella realtà. anche se lui in sl è bellissimo e suona il pianoforte per lei e volano insieme molto fighi. molti capelli al vento. molto lui che suona il pianoforte. molto lei che si lascia portare dovunque.
poi fuori ho fatto anche delle foto al Lingotto dall'alto. Bancarelle del natale: un dio indiano, quello con la testa d'elefante (Ganesh) che mi è sempre piaciuto molto. E l' ho fotografato.
dopo quel giorno volevo mangiare della carne anche se non avevo fame.
ieri hanno ucciso un agnella di mia madre,l'ha trovata così senza testa. perché dice mia madre che le teste servono per le messe nere. Quelli taglianola testa e lasciano il corpo. Il contrario degli altri che lasciano semmai la testa e il corpo se lo mangiano.Certi come le faine le teste le svuotano.E i topi,i ratti non fanno differenza.Comunque qui nel monferrato, c'è della gente che fa le messe nere con le teste degli agnelli di mia madre.

1 commento: