mercoledì 19 febbraio 2014

13-19|10|2014



1
Prima c'era uno che ha tamponato una ruspa poi è sceso dall'auto e voleva menarsi addirittura metteva proprio le mani addosso al povero guidatore di ruspa che non ci poteva fare niente, dico io come si può essere così cattivi nei confronti di una ruspa gialla e del suo ruspaio.


2


ultimamente vado al bar, discorsi nazi, vado al supermercato, il tipo della cassa (figlio del padrone del super) fa il saluto fascio a uno prima di me, beh? allora? dove cazzo vivi, uno potrebbe dire. vivo in un posto al di sopra di ogni sospetto.


3


scrivi una trama viene fuori o una storia d'amore o un giallo o un noir qualcosa del genere, uè! ma la vita l'è minga un film.


4


scrivi una trama viene fuori o una storia d'amore o un giallo o un noir qualcosa del genere, uè! ma la vita l'è minga un film.


5
ma è vero che i pesci rossi sono delle carpe?
ora guardo i miei pesci rossi e non so più come guardarli, se come pesci rossi, i miei amati, o come due carpe d'allevamento.
sarebbe come se mi dicessero che il mio migliore amico è una simmental.

Nessun commento:

Posta un commento