giovedì 18 aprile 2013

MINI ASP



rifiutata la disoccupazione
che altri con le stesse giornate e lo stesso datore di lavoro
hanno preso.
la tipa del caf dice: gli attori non hanno diritto alla disoccupazione.
e allora perché alcuni di noi l'hanno presa?
sono stati fortunati.
come al grattaevinci?
guardi non le so dire, francamente io le riferisco solo le cose come stanno. gli attori non hanno diritto.
ma allora perché alcuni attori l'hanno presa.
come le dico sono stati fortunati.
posso fare ricorso?
lo faccia ma come le dico non c'è verso. ho già parlato anche con altri suoi colleghi ai quali è stata rifiutata. sono arrabbiati anche loro.
beh, direi.
come le dico non c'è stato verso.
quindi?
come le dico non c'è verso.
quindi lei dice che è inutile anche fare ricorso.
lei lo faccia se vuole. ma come le dico non credo. è la legge che dice che gli attori non devono prendere la disoccupazione fino al duemila tredici. dal duemilaetredici la possono prendere ma prima no.
ma non l'avevano modificata?
dal duemilatredici, come le dico.

quindi io perché sono stati fatti i versamente inps sulla mia busta paga. a cosa sono serviti i soldi che non ho ricevuto e che dovevano servire a pagare tra le altre cose anche la disoccupazione a requisiti ridotti?

come le dico io lavoro al caf, non mi interesso del resto. le dico quelllo che dice la legge.

e se la legge dicesse di ficcare la testa in un sacchetto di plastica e respirare forte?

non so cosa dirle. come le dico le cose stanno così. ho già telefonato anche agli altri enti. dicono tutti la stessa cosa.

grazie. la ringrazio.

mah.

Nessun commento:

Posta un commento