mercoledì 2 maggio 2012

oblomov- olga telefono 1

so benissimo che ci sei.

non voglio dirti ancora quanto  il tuo pensiero sia sbagliato. 
eppure sarebbe così facile mettere le cose a posto se solo tu volessi.
non voglio forzarti a farlo. è una cosa che deve venire da te, 
lo dicono tutti.
se tu potessi vedere le cose come le vedo io, dal mio punto di vista, 
capiresti subito benissimo che la tua posizione è insostenibile. 
non lo dico solo io.
lo dicono tutti.
non lo dicono solo tutti, è così.
non ti viene mai il dubbio di essere solo al mondo?
io non vorrei mai essere al tuo posto in quella solitudine
mi darebbe un grande senso di vuoto.
ma per te immagino sia impossibile capirmi, 
non capisci quasi niente di quello che ti dico.
non ti pice il canto, non ti piace la letteratura, cosa ti piace allora?
e di me?
secondo te è normale non fare mai niente di quello che è normale?
perché non vuoi essere un po' normale amore mio.
io ti vorrei bene
potremmo andarcene in giro insieme e tutti direbbero che tra noi le cose vanno bene.
se solo tu ti decidessi.
è impossibile che tu non possa farlo, hai un animo troppo sensibile.
la gente mi chiede perché
perché ti amo?
non so rispodere a questa domanda.
però se ci penso ti amo.
sei così strano. 
tu mi ricordi un criceto.
vabbé.
io aspetto ancora qualche giorno
prima di cancellare definitivamente il tuo numero di telefono.
un bacio.
piccolo.
olga.


avremo mai dei figli?


potrei morire per te
sono così giovane.
non piangeresti?

vabbé.

Nessun commento:

Posta un commento