martedì 3 gennaio 2012

mano

 mi sono informata sulle linee principali delle mani e ho scoperto che non ho quasi vita. stando alla linea della vita. forse dovrei essere morta già da molto tempo. in ogni caso è molto difficle che uno con la linea della vita tipo la mia sia ancora vivo alla mia età. sul sito c'era anche scritto che le persone che hanno una linea lunga e continua, non è detto che debbano vivere a lungo, perchè potrebbe sempre esserci un imprevisto. qualcosa che la mano non poteva prevedere. ma quelli con la linea della vita breve e appena abbozzata, come la mia, sono fottuti, spacciati di sicuro.una volta cooscevo una che aveva le mani rugosissime, mi faceva pena. mi sembrava una specie di malattia avere delle mani così. invece può darsi che dal puto di vista del destino fosse un buon segno, chi può saperlo.

Nessun commento:

Posta un commento