venerdì 9 dicembre 2011

sputare il riccio




in questi giorni va a gonfie vele,
come se avessi ingoiato un riccio.

mi servirebbe un pentolino vecchio per la colla delle mani di vincent.
non mi va di usare un pentolino nuovo che poi tiene il sapore
anche se lo si lava molto bene.

mi serve un pentolio vecchio
e sputare il riccio.

ieri ho scoperto che uno pensa cose orribili di me
anche gente che poi quando la incontri ti sorride e cicciccicicciccià
potrebbe essere che poi, appena non ci sei, dica subito cose orribili su di te.
bisogna esistere con molta circospezione.

le mani a vincent, le voglio con le dita lunghe e nodose.
come se pensassero ma con l'artrite.

io non faccio male a nessuno
me ne sto qua. tutt'al più prendo la macchina
vado a farmi mettere il liquido per lavare i vetri.

Nessun commento:

Posta un commento