non mi è chiaro se mi devono mandare un cud o chi me lo deve mandare se qualcuno deve mandarmi qualcosa o no.
non mi è molto chiaro cosa devo fare io a questo punto.
se devo fare qualcosa oppure solo aspettare che mi mandino questo cud che mi pare mi avessi detto che siccome era sbagliato me ne devono fare un altro, anche se non ho capito chi.
chi li fa i cud?
se me lo devono mandare.
e se me lo mandano non ho capito poi mi pare che lo devo portare alla commercialista per farle correggere l'unico. spero che non sia tardi per fare questa correzione perché non vorrei anche prendere la multa.
tu sai mica dirmi se questo cud è una cosa che arriva via posta o se è una cosa che arriva via mail?
perché la posta è più lenta e non vorrei che arrivasse tardi che poi la commercialista chiude tutto.
io se mi dovessi prendere un cane ho capito che lo vorrei puenter mezzo bracco femmina.
sarebbe il mio cane ideale.
volevo anche dirti che ho sentito cossu, del circolo sardo che ha detto che il presidente è in vacanza. quindi non ci pagano.
mi stavo chiedendo se non fosse possibile fare qualcosa. denunciarli.
non credo sia possibile.
alla fine l'unica cosa che mi viene in mente è non fare niente. prenderla in culo in silenzio, in segno di protesta.
che dici?
a me pare una soluzione possibile. per far presente che noi siamo persone corrette, che lavoriamo seriamente e che non ci lasciamo trattare come quelli che lavorano e poi non li pagano neanche. se il presidente è in vacanza allora anche noi vorremmo andare in vacanza, però, se tutti i presidenti vanno in vacanza senza pagare quelli che hanno lavorato, come facciamo ad andarci?
e poi, questo presidente che è andato in vacanza chi è? tu l'hai visto? io no l'ho mai visto. non c'era quando siamo andati là a lavorare, io non l'ho visto, non si è presentato.
e dove sarà andato in vacanza? in un posto dove non può fare un bonifico, immagino, altrimenti che problemi potrebbero esserci a mettersi al pc, o al mac, e digitare l'iban della nostra associazione per pagarci?
non si può sapere dove sia questo presidente. probabilemnte, essendo presidente di un circolo sardo, sarà andato in sardegna, ma in sardegna che io sappia è abbastanza possibile fare bonifici on line.
vuoi che chieda dov'è andato in vacanza il presidente? magari potremmo recarci di persona a prendere i soldi che ci devono. forse è un invito implicito a raggiungerlo a villasimius, viaggio e spese pagate dal circolo sardo di alessandria.
un cane, una cana. mi piacerebbe perché così adesso uscirei, la porterei a fare un giro, le tirerei i legnetti e lei me li riporterebbe e passeremmo del bel tempo insieme, poi le farei conoscere le cose, la porterei al mare e le direi: cana, questo è il mare, la porterei in montagna e le direi, cana, questo è la montagna, la porterei in città e le direi, cana, questa è la città. e lei scodinzolerebbe e sarebbe contenta di conoscere tutte queste cose da vicino.
quaderni
- appunti sporchi (25)
- appunti sulla vita di A G (1)
- canzoni (1)
- croniques (19)
- diario (158)
- gemito (1)
- genealogie (2)
- giobbe e lumilla (1)
- la brevità del nulla (materiali) (11)
- le imperfezioni di gi (3)
- lettera (1)
- mariti (1)
- materiali h. (1)
- oblomov (5)
- ONC (3)
- opera nazionale combattenti (4)
- p.f. (2)
- poesia (128)
- porcherie (5)
- qui (3)
- qui. (2)
- spiegazioni (7)
- storie (33)
- swan (4)
- teatro (1)
- telly (2)
- translations (5)
- un cane due cani (50)
- video (2)
- vincent (2)
domenica 31 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento